Campagna febbraio 2016

Il primo progetto di Fragor di Piuma è il regalo che gli sposi Daniele e Giacomo hanno chiesto alle loro famiglie e agli amici. Volevano che tutti i cittadini della loro città vedessero la banalità di un matrimonio tra omosessuali. Ecco che quindi hanno ideato una campagna stampa su strada che prevede l'affissione di 200 manifesti in 100 postazioni di Milano.  

Grazie ai “regali di nozze” e a chi ha voluto metterci la faccia, è stato creato un manifesto per mostrare la naturalezza della gioia negli occhi degli sposi e degli invitati. Nella foto si vede la nascita di una nuova famiglia, circondata dall’amore dei parenti e degli amici.  

A partire dal 18 febbraio 2016, per 15 giorni, Milano vedrà la gioia di quel matrimonio. Questo però è solo il punto di partenza del progetto, tutti sono invitati a trovare il manifesto più vicino a loro e scattarsi un selfie insieme a chi amano di più, taggandolo sui social con gli hashtag ufficiali #lastessafamiglia e #fragordipiuma. Tutti dobbiamo lavorare per uscire dall’ombra, perché nell’amore non c’è niente da nascondere. Diciamo insieme il Sì ALL’AMORE, il Sì AI DIRITTI. Solo se tutti siamo disposti ad esporci per i diritti, le cose possono cambiare.

Qui la mappa con tutte le location in città